Anche Honor View 10 Lite riceve in Italia la sua fetta di Android Pie

Edoardo Carlo Ceretti - Per il momento si parla soltanto della versione no brand dello smartphone di fascia media di Honor.

Nelle ultime settimane si fa un gran parlare di Android Q, complice l’uscita della prima Developer Preview della futura versione del robottino verde, ma di smartphone sul mercato ancora in attesa dell’aggiornamento ad Android Pie ce ne sono ancora parecchi. Dalle scorse ore, fra questi non figura più Honor View 10 Lite, che ha finalmente iniziato a ricevere l’attesissimo update.

In particolare, l’aggiornamento risulta in fase di rilascio per la versione no brand italiana dello smartphone di fascia media di Honor, mentre chi lo possiede a brand TIM sta ricevendo soltanto le patch di sicurezza di gennaio 2019. Per i no brand dunque, Android Pie diventa finalmente realtà, insieme alla più recente versione della personalizzazione firmata Huawei/Honor, ovvero la EMUI 9.

LEGGI ANCHE: Honor View 10 Lite, la recensione

Il nuovo firmware è contrassegnato dalla sigla JSN-L21 9.0.1.156(SP3C432E2R1P1) e l’OTA che lo sta distribuendo ha un peso di 3,11 GB. I possessori di Honor View 10 Lite a brand TIM stanno invece ricevendo il firmware JSN-L21 8.2.0.131(C55CUSTC55D1) tramite un update da 399 MB. Avete già ricevuto anche voi l’aggiornamento?

Fonte: TuttoAndroid