Anche Wiko Fever si aggiorna finalmente ad Android 6.0 Marshmallow

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anche Wiko Fever si aggiorna finalmente ad Android 6.0 Marshmallow

Dopo ASUS ZenFone 2 (ZE551ML e ZE550ML) è il turno di un altro interessante dispositivo del 2015, Wiko Fever, che finalmente in queste ultime ore si sta aggiornando ad Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo al momento Wiko non ha rilasciato delle patch notes o anche un breve riassunto di quelle che sono le novità disponibili tramite l'aggiornamento a Marshmallow. Ciò che sappiamo è che se usate una microSD dovete fare attenzione prima di procedere con il suddetto update.

Nel caso vogliate continuare ad utilizzarla come memoria esterna, perderete (così come succede sugli ZenFone 2) i dati relativi alle applicazioni spostate su microSD. Prima di aggiornare vi conviene quindi rispostare tutto sulla memoria interna. Potrete anche decidere di utilizzare la microSD come memoria interna, creando una partizione unica che va a fondere virtualmente memoria interna e microSD. In questo caso però perderete tutto quello che avete memorizzato sulla vostra SD. Per maggiori informazioni Wiko ha realizzato un'apposita pagina web con tutti i dettagli.

La disponibilità dell'aggiornamento è stata confermata anche dalla pagina ufficiale Facebook di Wiko Italia. Prima dell'aggiornamento a Marshmallow dovrete scaricare un mini-update di circa 7/8 MB per preparare il dispositivo.

Via: HDBlog