Spunta un nuovo Motorola: niente notch e niente foro, ma non manca un bel chin in basso (foto)

Matteo Bottin

Motorola ha qualche smartphone in cantiere (One Action e One Pro, giusto per citarne due), ma a quanto pare non sono gli unici: in un tweet di @evleaks spunta un nuovo telefono della casa alata. Di questo conosciamo solo l’aspetto frontale, ma possiamo già estrarre qualche informazione.

Innanzitutto, lo schermo è “immacolato”: nessun foro, nessun notch ad accoglierci. Le cornici, poi sembrano (quasi tutte) risicate. L’unica nota stonata è il grande chin inferiore con il logo di Motorola. D’altronde non sappiamo se si tratti di un top di gamma o meno, e dunque il design potrebbe essere stato “sacrificato” in favore di costi di produzione più ridotti.

A destra troviamo il pulsante di accensione e quello del volume, con il lato sinistro immacolato. Infine, possiamo azzardare una ipotesi (non che sia difficile arrivarci): probabilmente questo smartphone avrà a bordo una fotocamera pop-up per i selfie.

LEGGI ANCHE: Motorola One Pro: dai render la batteria sembra bella grossa!

Evan Blass non ci fornisce altre informazioni: il tweet è accompagnato dalla semplice frase “Which Moto is this?“. Probabilmente a giorni il leaker ci dirà di più.

Via: GizmoChina