
Ecco il nuovo TicWatch Pro con supporto LTE: peccato che per averlo dovrete attraversare l'oceano (foto)
Mobvoi ha presentato un nuovo dispositivo della sua celebre ed apprezzata linea di TicWatch. Il nuovo TicWatch Pro è particolarmente interessante perché presenta il supporto alle reti LTE, rendendosi praticamente indipendente dallo smartphone al quale viene connesso.
TicWatch Pro 4G / LTE: Caratteristiche Tecniche
Il nuovo TicWatch Pro ufficializzato da Mobvoi presenta una scheda tecnica simile alla variante standard presentata lo scorso anno: il display è un AMOLED da 1,39" (400 x 400 pixel) e lo stesso Snapdragon Wear 2100. La RAM ammonta ad 1 GB, raddoppiata rispetto alla variante standard.
Anche le funzionalità software sono rimaste pressoché invariate rispetto a quelle offerte dal modello svelato lo scorso anno, come la Essential Mode e quelle di rilevazione automatica passiva dell'attività fisica.
Uscita e Prezzo
Il nuovo smartwatch di Mobvoi è commercializzato solo negli Stati Uniti, almeno al momento. L'indossabile è già in vendita su Amazon e sullo store ufficiale Mobvoi ad un prezzo equivalente promozionale di circa 250€. Dopo il periodo promozionale verrà venduto al prezzo equivalente di circa 270€.
TicWatch Pro 4G / LTE - Immagini


