Siccome i leak sono noiosi, ecco un Pixel 4 bianco che cade dal cielo (foto e video)

Nicola Ligas E ci sono anche alcune belle immagini basate sugli ultimi (noiosi) leak

@PhoneDesigner torna a colpire con nuove immagini di Pixel 4, basate sugli ultimi leak. Dopo alcuni render rilasciati un mesetto fa, eccone infatti 3 aggiornati, che mostrano lo smartphone sia davanti che dietro. Per essere precisi, dovrebbe trattarsi di Pixel 4 XL, ma dato che quest’anno i due telefoni dovrebbero essere esteticamente identici, fa poca differenza.

Non sono in alcun modo immagini ufficiali, ma la qualità con la quale sono realizzate è encomiabile e crediamo anche che siano piuttosto simili al modello finale, anche se, come già osservato in merito ai render di @OnLeaks, nella parte frontale dovremmo trovare diversi sensori anche a destra della capsula auricolare. E dulcis in fundo, c’è anche un ipotetico confronto dimensionale con iPhone, che più che altro verte sul piano estetico, con il modello di Apple che di certo non sfigura.

E siccome i leak sono noiosi, vi lasciamo un bel video di un Pixel 4 che cade dal cielo, seguito dalle immagini di cui abbiamo parlato finora. Se fosse così, vi piacerebbe il prossimo Googlefonino?