HMD ha creato la nuova app Nokia Camera Lite, pubblicata e subito rimossa dal Play Store (APK download)

Roberto Artigiani

A quanto pare HMD, l’azienda licenziataria del marchio Nokia, ha intenzione di rilasciare una nuova applicazione per la fotocamera dei suoi smartphone. Nokia Camera Lite infatti è stata pubblicata ieri sul Play Store, ma è stata rimossa subito dopo e al momento è scomparsa dai radar. Qualunque ricerca col nome o col pacchetto (com.hmdglobal.camera2lite) non porta alcun risultato.

In attesa che Nokia/HMD decidano di rendere pubblica l’app, la buona notizia è che qualcuno ha avuto la prontezza di scaricare l’APK e di metterlo a disposizione di tutti su APKMirror (il link è alla fine dell’articolo).

LEGGI ANCHE: Xiaomi rilascia una nuova MIUI 10 China Beta

Recentemente infatti HMD sta lavorando sodo per implementare nuove funzioni nelle fotocamere dei suoi smartphone. Tuttavia il nome “Lite” fa pensare che si possa trattare di un’applicazione dedicata ai telefoni di fascia medio-bassa. In attesa che il tutto venga reso ufficiale e chiarito una volta per tutte, potete provare a scaricare l’app dal link di seguito. Sembra che non sia utilizzabile su Nokia 8.1 e 7.1, ma se avete un altro modello potete provare e farci sapere nei commenti.

Scarica gratis Nokia Camera Lite 91.9.1122.42 – APKMirror

Via: Nokia Power User