Samsung Galaxy A80 è ufficialmente disponibile in Italia da oggi: ecco dove potete acquistarlo (video)

Edoardo Carlo Ceretti -

Dopo aver bruciato le tappe facendo capolino su eBay e nel listino Vodafone, a partire da oggi 1° luglio Samsung Galaxy A80 è ufficialmente disponibile sul mercato italiano, come annunciato dal produttore coreano stesso.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno degli smartphone più peculiari di questa prima metà del 2019, grazie ad una sbalorditiva tripla fotocamera posteriore rotante, che non solo consente di realizzare probabilmente i migliori selfie dell’intero mercato mobile, ma anche di vantare un display davvero borderless, senza notch o fori ad interromperne la continuità.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A70, la recensione

Oltre ad eBay (dove è ancora disponibile in versione no brand, con garanzia Italia), Samsung Galaxy A80 ha subito fatto capolino anche presso il catalogo online di ePrice e Unieuro, ad un prezzo che si aggira attorno i 660€. Se dunque cercate uno smartphone unico, capace di distinguersi dalla massa, con un’eccellente comparto fotografico (soprattutto per gli autoritratti) e dalle specifiche elevate ed equilibrate, potreste aver trovato il modello che fa per voi.

Fonte: Samsung