Ora anche Firefox ha il suo widget per la ricerca sul web

Edoardo Carlo Ceretti Sparisce invece la funzione 'sessione ospite'.

Mozilla è da tempo al lavoro sul progetto Fenix, una versione riscritta da zero di Firefox per Android, motivo per cui l’attuale versione del suo browser non è stata al centro dei suoi pensieri negli ultimi tempi, con aggiornamenti arrivati con il contagocce. Ora però è arrivato il momento del rilascio di Firefox 67, con qualche (piccola) novità da segnalare.

La principale riguarda la realizzazione di un widget di ricerca per Firefox, che ricalca in tutto e per tutto quello di Google, se non fosse che i risultati rimandino ovviamente al browser di Mozilla. Per una funzione in arrivo, ce n’è anche una in uscita: la sessione ospite – che consentiva di usare Firefox senza avere accesso a password, segnalibri e cronologia – è infatti stata rimossa.

LEGGI ANCHE: Date il benvenuto a Firefox Lockbox

Infine, Firefox 67 porta in dote anche una serie di fix di sicurezza e miglioramenti generali alle prestazioni, ma per le vere novità occorrerà attendere la conclusione dei lavori del progetto Fenix. Potete aggiornare o scaricare l’ultima versione disponibile di Firefox per Android dal link rapido che trovate qui sotto.

Via: Android Police