Galaxy Note 9 si aggiorna: selfie più grandangolari e programmazione del tema scuro (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Nonostante i nuovi Galaxy S10 siano al centro dell’attenzione e il futuro Galaxy Note 10 sia in piena sviluppo, Samsung continua a concentrarsi con grande attenzione anche su Galaxy Note 9. È infatti iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software – il secondo di questo mese di aprile – che introduce qualche interessante novità.

La prima riguarda il tema scuro (conosciuto come Modalità notte), uno dei fiori all’occhiello del nuovo firmware One UI, ma che fino a questo momento poteva soltanto essere attivato o disattivato manualmente dalle impostazioni. Ora finalmente, gli utenti interessati potranno anche programmarne attivazione e disattivazione automatiche, in base all’orario.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la recensione

Inoltre, il firmware N960FXXU2CSDE attualmente in fase di distribuzione in Germania – ma atteso anche per l’Italia – porta in dote anche alcune novità per l’app fotocamera. Su tutte, la possibilità di scattare selfie con un angolo di 80°, oltre ai canonici 68°, riuscendo dunque a far entrare più soggetti all’interno dell’inquadratura, utile per i selfie di gruppo.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello