Aggiornate le vostre app anche senza il Play Store con APKGrabber (download apk)

Vezio Ceniccola -

APKGrabber è un nuovo strumento ideato per chi vuole essere sempre sul pezzo e non intende uniformarsi alle attese del Play Store. Tramite questo servizio, infatti, potrete scaricare ed installare i più recenti aggiornamenti per le app Android che avete sul vostro dispositivo, ora disponibile anche per i modelli con Android 9.0 Pie.

Quest’utile strumento si configura come una versione rivista e corretta di APKUpdater, servizio di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Con APKGrabber è possibile utilizzare come fonti Play Store, APKMirror e APKPure per scaricare le versioni più recenti delle app, in maniera rapida e diretta.

Ciò consente di evitare i tempi di attesa prima che un eventuale nuovo aggiornamento di un app che abbiamo installato venga esteso anche al nostro dispositivo, aggirando i soliti tempi di rollout del Play Store.

LEGGI ANCHE: App gratis e in offerta della settimana

Se volete provare la nuova app, potete scaricarla gratuitamente dal link che trovate a fine articolo. Per coloro che fossero interessati allo sviluppo del progetto, trovate tutte le informazioni complete sulla pagina GitHub a questo indirizzo.

Via: Reddit
apkmirror