Sony Xperia L3 ha qualcosa che manca persino a XZ3: dategli un'occhiata a 360° (foto e video)

I soliti render di @OnLeaks provano a mostrarci in anteprima il futuro smartphone di fascia medio-bassa del produttore giapponese.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony Xperia L3 ha qualcosa che manca persino a XZ3: dategli un'occhiata a 360° (foto e video)

Dopo averci stupito per l'ottimo lavoro eseguito con il suo nuovo Xperia XZ3, Sony si appresta a rituffarsi nella fascia medio-bassa del mercato con Xperia L3, successore di quel Xperia L2 presentato lo scorso gennaio e che noi vi abbiamo recensito.

Ad offrirci una panoramica esaustiva del nuovo modello targato Sony è @OnLeaks, con la sua carrellata di render a trecentosessanta gradi, frutto di bozzetti CAD trapelati dalle fabbriche che lo produrranno. Il frontale di L3 non cambierà molto rispetto al predecessore, ma alloggerà un display da 5,7", questa volta in 18:9, sempre in risoluzione HD+.

La grande novità dovrebbe però mostrarsi al posteriore, rappresentata dalla doppia fotocamera, una vera rarità per Sony, che non l'ha impiegata nemmeno nel suo XZ3. Non mancano nemmeno la USB Tipo C e il jack audio, un'accoppiata che ci piacerebbe vedere anche su smartphone di fascia superiore.

Le dimensioni generali di Xperia L3 dovrebbero essere di 153,8 x 71,9 x 9 mm, mentre il resto delle specifiche non è ancora noto, ma non dovrebbe discostarsi troppo da quelle del predecessore, che offrivano un SoC MediaTek MT6737T, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 3.300 mAh e Android ancora in versione Nougat.

Ancora una volta potrebbe trattarsi di uno smartphone probabilmente non memorabile, che tuttavia al giusto prezzo potrebbe dire la sua. Vedremo quando Sony deciderà di svelarlo ufficialmente, l'inizio del 2019 potrebbe essere il momento giusto.

Fonte: Pricebaba