ASUS ZenFone 3 Max riceve un nuovo aggiornamento, anche se c'è qualcosa di già visto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ASUS ZenFone 3 Max riceve un nuovo aggiornamento, anche se c'è qualcosa di già visto

Nuovo aggiornamento in arrivo per tutti gli ASUS ZenFone 3 Max (ZC553KL) in giro per il mondo, dunque anche quelli in possesso degli utenti italiani. Il dispositivo a marchio ASUS ha iniziato a ricevere in queste ore il nuovo firmware in versione 15.0200.1808.418, che dovrebbe essere un minor update senza grosse novità al suo interno.

Usiamo il condizionale perché il changelog ufficiale riporta il passaggio ad Android 8.1 Oreo e l'aggiornamento alla ZenUI 5.0, ma le stesse modifiche erano già state effettuate con il precedente aggiornamento software di luglio.

Probabilmente, queste importanti novità sono riservate solo agli utenti che non avevano ancora ricevuto il precedente major update, e per il momento non si segnalano altri particolari cambiamenti nell'interfaccia del dispositivo.

Se avete uno ZenFone 3 Max, dovreste ricevere nei prossimi giorni l'apposita notifica di aggiornamento. Per controllare manualmente la sua presenza, vi basta andare nell'apposita sezione degli aggiornamenti nelle impostazioni dello smartphone.

Fonte: ASUS