Air Command di Galaxy Note 9 diventa ancora più utile se lo personalizzate: ecco come fare (foto)

Vezio Ceniccola

Una delle funzionalità più utili per gli amanti della S Pen è il menu Air Command, che permette di avere rapido accesso alle app e alle funzione del pennino di Galaxy Note 9 con un semplice tocco. Non tutti sanno, però, che questo menu può essere facilmente personalizzato, andando a scegliere i suoi contenuti a seconda delle proprie esigenze.

Per farlo è sufficiente attivare il menu Air Command estrando la S Pen dalla scocca e facendo un tocco sulla piccola icona con l’ingranaggio in alto a sinistra. A questo punto si aprirà il menu delle impostazioni di Air Command, dove potremo decidere le funzioni da eliminare (toccando il piccolo tasto “-” in alto sull’icona di ogni funzione) e quelle da aggiungere alla schermata, in modo da poterle subito ritrovare quando servono.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la recensione

Se siete possessori di dispositivi Note da qualche anno probabilmente già conoscerete questo piccolo stratagemma, che invece può essere una novità per i nuovi utenti Note. E voi utilizzate spesso la S Pen e le funzionalità di Air Command? Qual è la funzione più utile? Ditecelo nei commenti!

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello