LG V30 in una bella foto reale: avrà l'audio migliore che abbiate mai sentito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG V30 in una bella foto reale: avrà l'audio migliore che abbiate mai sentito

A pochi giorni dal lancio ufficiale, LG V30 non si vergogna di mostrarsi dal vivo in una bella foto, che ne ritrae la parte frontale evidenziandone i ridotti bordi attorno al display, un po' da tutti i lati. Ma non è questa la sola novità.

LG ha infatti diramato un comunicato stampa per tessere le lodi di V30 in ambito audio. Lo smartphone sarà infatti dotato, su scala globale, di un Quad Dac a 32-bit, con chip ESS Technology SABRE ES9218P, con filtri digitali e vari preset, che fornirà "audio functions unseen in a smartphone before".

I filtri digitali possono essere personalizzati in base ai gusti dell'utente, mentre i preset sono di 4 tipi: enhanced, detailed, live e bass. Inoltre LG V30 può sfruttare il "ricevitore audio del telefono" (supponiamo sia la capsula auricolare, anche se non ci è ben chiaro come - NdR) "simultaneamente come un microfono" (tecnica chiamata: Receiver-as-a-Mic o RAM, tanto per continuare ad essere equivoci - NdR).

Il concetto è che lo smartphone sarà in grado di registrare un ampio intervallo dinamico, che si tratti di un sussurro o di un forte rumore, senza distorsioni.

Infine, continua la partnership con B&O PLAY, i cui auricolari saranno inclusi nella confezione di LG V30 per migliorare ulteriormente l'esperienza audio dello smartphone.

Se questo LG V30 vi avesse incuriosito, non ci resta che darvi appuntamento al 31 agosto alle ore 9, per tutti i dettagli rimanenti.

Via: Slashleaks
Fonte: LG