Mi Mix 2: così è come lo immagina il designer (video)

Giuseppe Tripodi

Forse non tutti ricorderanno il nome di Philippe Starck, ma il famoso architetto e designer francese è divenuto un volto noto anche nel mondo della tecnologia per aver disegnato Xiaomi Mi Mix, il primo smartphone senza bordi che si sia mai visto sul mercato.

Ma Starck è già pronto a parlare della seconda versione, o almeno ad immaginarla: sulla sua pagina Facebook, infatti, il designer ha pubblicato un video concept in cui immagina Mi Mix 2.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Mix

Rispetto al primo modello, le forme di questa seconda edizione sono risultano più tondeggianti (e, bordo superiore a parte, ricordano vagamente quelle di Galaxy S8), con angoli più smussati e, sembrerebbe, formato del display in 18:9. Inoltre, vale la pena sottolineare che dal video sembra somigliare molto al render circolato qualche giorno fa.

In ogni caso, c’è da ricordare che si tratta solo di un concept e non c’è niente di ufficiale da parte di Xiaomi: insomma, nonostante l’abbia realizzato Philippe Starck, che ha immaginato le linee del primo modello, non è detto che Xiaomi Mi Mix 2 avrà davvero questo aspetto.

Fatte tutte le premesse del caso, non ci rimane che lasciarvi al filmato filmato in questione: vi piacere un Mi Mix 2 così?