HTC One M9 finalmente scatta meglio: confronto foto prima e dopo aggiornamento

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M9 finalmente scatta meglio: confronto foto prima e dopo aggiornamento

Che la fotocamera di HTC One M9 non sia ai massimi livelli lo avrete già capito leggendo la nostra recensione dello smartphone, ma questo non significa che via software non sia possibile migliorarla, e sembra che sia proprio questo che HTC ha fatto, anche se per ora solo negli USA. L'aggiornamento di cui parliamo è infatti relativo all'operatore T-Mobile, ha un peso di 88 MB, e sembra mirato espressamente alla fotocamera posteriore, lasciando praticamente inalterata la qualità di quella frontale.

LEGGI LA RECENSIONE: HTC One M9 (foto e video)

Il risultato? Potete giudicarlo dalla galleria qui sotto: immagini più definite, colori meno impastati, esposizione corretta. Tenete conto che tra ogni scatto c'è comunque una mezz'ora buona di differenza, perché sono stati realizzati con lo stesso telefono prima e dopo l'aggiornamento, quindi le condizioni ambientali non sono esattamente le stesse, ma in ogni caso non sono tali da giustificare da sole tanta diversità tra le due pose.

Tenete solo conto che la prima foto di ogni coppia è quella pre-update e la seconda è quella post-update, e poi diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Phandroid
Mostra i commenti