Sarà questa la prima vera immagine di HTC One 2?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questa la prima vera immagine di HTC One 2?

Dopo alcuni scatti sfocati e/o di dubbia origine di altre parti del telefono, abbiamo forse la possibilità di ammirare davvero il lato anteriore di HTC One 2, che non si discosta in maniera troppo netta dal suo predecessore, salvo avere degli angoli più stondati.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo BlinkFeed

Ancora presenti, ci verrebbe da dire "ovviamente", i doppi speaker BoomSound, e confermati anche, nuovamente, i tasti on-screen, mentre purtroppo quella che viene mostrata è una regolare home, quindi non possiamo aggiungere niente sul nuovo BlinkFeed rispetto a quanto già visto ieri.

Anche i materiali metallici sembrano essersi fatti largo fino a questo nuovo modello, come del resto avevamo già visto dalle immagini della cover posteriore.

Sul fronte app non notiamo particolari novità: le icone sembrano sempre le stesse, e tra le altre è ben evidente quella per utilizzare gli infrarossi come telecomando universale, posta alla destra dell'icona dell'app drawer.

Se voleste ingrandire l'immagine per osservarla un po' meglio, vi basterà un clic sulla foto, e se doveste notare qualche importante particolare che ci fosse sfuggito, fatecelo sapere nei commenti.

Ringraziamo Diego per la segnalazione.

Fonte: Twitter
Mostra i commenti