Galaxy S7 e Galaxy S7 edge: nuove conferme su prezzo e disponibilità in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 e Galaxy S7 edge: nuove conferme su prezzo e disponibilità in Italia

Galaxy S7 ed S7 edge saranno presentati domenica prossima, 21 febbraio, ma ormai sappiamo già praticamente tutto su questi due smartphone, tranne il dettaglio forse più importante: il prezzo di lancio. In realtà delle indicazioni in tal senso le abbiamo già ricevute da Trony, anche se poi ha smentito: i due top di gamma dovrebbero costare rispettivamente 699 e 799 euro, ma come spesso accade, forse in Italia saranno ancora più cari.

Il prezzo di Galaxy S7 in Italia dovrebbe infatti essere di 729€, mentre per Galaxy S7 edge saranno necessari 829€; in entrambi i casi parliamo della variante da 32 GB, nelle tre colorazioni oro, bianco e nero (quest'ultima sarà la più diffusa).

LEGGI ANCHE: Cosa ci sarà dentro la scatola di Galaxy S7

Il pre-ordine dovrebbe partire il giorno dopo la presentazione, ovvero il 22 febbraio, e come già anticipato ci sarà un Gear VR in maggio per i primi acquirenti, come magra consolazione per il rincaro.

In base a quanto già visto in precedenza, l'uscita sul mercato dei nuovi Samsung S7 dovrebbe avvenire l'11 marzo, terminata appunto la fase dei pre-ordini.

Ovviamente tutte queste sono ancora informazioni ufficiose, ma data la convergenza di multiple fonti sugli stessi valori (più o meno), tendiamo a prenderle per affidabili, o comunque molto vicine al vero.

Fonte: Saggiamente