Galaxy S7 ed S7 edge in pre-ordine subito dopo il lancio e con Gear VR in omaggio?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 ed S7 edge in pre-ordine subito dopo il lancio e con Gear VR in omaggio?

I nostri omonimi colleghi olandesi riportano una notizia molto interessante, se confermata. Galaxy S7 ed S7 edge potrebbero essere disponibili al pre-ordine dal 21 febbraio, il giorno stesso della presentazione, logicamente subito dopo l'evento stesso, fissato per le ore 19.

Chi ordinasse uno dei due smartphone entro il 10 marzo, dovrebbe ricevere in omaggio anche un Gear VR (ma chissà che Samsung non presenti altro)confermando così anche le voci sul lancio vero e proprio a partire dall'11 marzo, giorno in cui dovrebbero essere avviate le prime spedizioni.

LEGGI ANCHEQuanto è grande Galaxy S7 rispetto agli altri smartphone? (foto)

Sembra inoltre che, almeno in Olanda, sarà inizialmente disponibile solo il modello da 32 GB (essendoci l'espansione via microSD non dovrebbe essere un dramma), in tre colorazioni, che poi dovrebbero essere quelle intraviste finora: oro, grigio e blu

Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo, ma si parla di cifre intorno ai 650€ per Galaxy S7, e quindi logicamente superiori per S7 edge, ma prendete quest'ultima informazione con particolare beneficio del dubbio.

Mostra i commenti