Bose Noise Cancelling Headphones Google Store

Nexus 6 saluta il Google Store, ma in compenso arrivano le cuffie Bose (ovviamente non in Italia)

Nicola Ligas -

Il Google Store ha silenziosamente fatto fuori il Nexus 6. Lo smartphone di Motorola non si trova più sul negozio virtuale di Google, e non ci sono nemmeno accessori dedicati. L’unico modo è dirigersi sulla sua pagina tramite link diretto, ma ad accogliervi troverete solo la scritta: “Il prodotto Nexus 6 non è più in vendita“.

Diamo quindi l’addio al Nexus 6 di Motorola, un Nexus nel quale, sulla carta, in molti avrebbero messo la firma a priori, e che poi si è rivelato forse uno di quelli di minor successo di sempre, per un insieme di fattori: dalle dimensioni, al prezzo, alla qualità generale.

LEGGI LA RECENSIONE: Motorola Nexus 6 (foto e video)

In compenso arrivano sul Google Store ben 4 cuffie Bose: si va dalle più economiche SoundSport In-Ear a 129$, seguite dalle SoundTrue Around-Ear Headphones II a 179$ per salire fino alle SoundLink Wireless Headphones II a 279$, fino alle top di gamma QuietComfort 25 a 299$.

Come mai i prezzi in dollari? Ma ovviamente perché se cuffie Bose sono disponibili solo in USA e Canada. Almeno in questo caso, non siamo stati i soli ad essere stati esclusi.

 

Via: 9 to 5 Google
Motorola Nexus 6

Motorola Nexus 6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00