LG G4 final

Inizia il lancio globale di LG G4, in Italia a inizio giugno

Nicola Ligas -

LG annuncia oggi il lancio internazionale di LG G4, che a partire da questa settimana arriverà in “mercati chiave” di tutto il mondo, per poi allargarsi ulteriormente nel mese di giugno.

Si parte ad Hong Kong, che sarà seguito da Turchia, Russia e Singapore, includendo poi la maggior parte dell’Europa, del Nord America, e poi via via del resto del mondo. All’incirca 180 operatori e rivenditori sono già partner del lancio di G4.

LEGGI ANCHE: LG G4 in pre-ordine su ePRICE

Tra le funzioni principali dello smartphone LG sottolinea in particolare:

  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel con f/1.8 e sensore di spettro di colore (Color Spectrum Sensor – CSS) e modalità manuale
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel e Gesture Interval Shot per selfie comandati con la mano
  • Quantum Display IPS QHD
  • Primo smartphone con Snapdragon 808
  • Batteria da 3.000 mAh con supporto per Quick Charge 2.0 (con caricabatterie venduto a parte)
  • Slim Arc design per una presa più sicura e resistenza alle cadute

Come abbiamo già visto dall’ultimo volantino Unieuro, LG G4 sarà in Italia verso fine maggio / inizio giugno al prezzo di 700€, ma in giornata arriverà anche la nostra “quasi” recensione, quindi restate sintonizzati per scoprirne presto tutti i dettagli. ma intanto potete iniziare a conoscerlo tramite la nostra recensione. Da notare che, chi sceglierà LG G4 con cover posteriore in vera pelle, troverà all’interno della confezione in regalo una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

LG G4 A BREVE NEI NEGOZI

Inizia la distribuzione a livello globale del nuovo smartphone top di gamma di LG

LG annuncia l’inizio della distribuzione a livello globale di LG G4, il suo nuovo e attesissimo smartphone top di gamma. LG G4 sarà disponibile a partire da questa settimana in alcuni mercati selezionati, e arriverà nei negozi italiani a partire da inizio giugno.

Al prezzo consigliato al pubblico di 699,90€, i consumatori italiani potranno scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura e Ceramic White. Inoltre, chi acquisterà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara. In questo modo, LG G4 diventa un accessorio non solo dalla forte personalità, ma anche capace di soddisfare al meglio le più diverse esigenze di utilizzo, dalle occasioni più trendy, dove la pelle esprime tutta la sua raffinatezza, allo sport, dove sono perfette le finiture Metallic Skin e Ceramic.

Oltre al suo design esclusivo, caratterizzato da materiali ricercati e da un form factor leggermente curvo, LG G4 dispone di molteplici funzionalità avanzate, pensate per offrire una user experience senza precedenti:

  • Fotocamera con apertura focale da F1.8 e 16 megapixel, dotata di sensore CSS (Color Spectrum Sensor) e modalità manuale;
  • Display IPS Quantum, in grado di offrire una gamma cromatica più ampia del 20% , e di migliorare la luminosità del 25%1 e il contrasto del 50%1;
  • Processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh, per il massimo equilibrio tra performance e autonomia.

“Nelle settimane in seguito al lancio, LG G4 ha raccolto opinioni estremamente positive” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Si tratta del nostro smartphone più ambizioso, capace di distinguersi da ogni altro prodotto sul mercato, ma soprattutto di rispondere alle esigenze degli utenti e di rispecchiare il loro stile personale.”

LG G4

LG G4

confronta modello

Ultime dal forum: