Samsung logo final 2

Galaxy A6, A8 ed A9 registrati: smartphone probabilmente in lavorazione

Nicola Ligas

Samsung si prepara all’espansione della sua nuova gamma di smartphone, portandosi avanti quantomeno con i nomi, e registrando i marchio Galaxy S6, Galaxy A8 e Galaxy A9.

La combinazione di lettere e numeri, nella nuova anagrafica di Samsung, non ha un significato particolare, o quantomeno non ci svela nulla delle caratteristiche dello smartphone, ma finora a numero più grande è corrisposto uno smartphone con specifiche migliori, mentre l’ordine alfabetico indica la qualità generale della serie, e così la serie Galaxy A è da intendersi superiore alla Galaxy E, ad esempio (la serie S è un’eccezione, perché rappresenta da sempre gli smartphone di punta).

LEGGI ANCHE: Confronto Galaxy A3 – A5 (foto e video)

Considerando comunque che dei nuovi Samsung da noi sono finora arrivati in pianta stabile solo Galaxy A5 e Galaxy A3, non ci aspettiamo novità a breve per il nostro mercato, dove non è affatto detto che tutti questi Galaxy A arrivino in futuro. E non dimenticatevi che questi non sono i soli nuovi marchi registrati da Samsung. Ne riparleremo al momento dell’annuncio ufficiale.

Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy A3

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy A8Samsung Galaxy A9