nexus 6 camera

Matias Duarte scatta un paio di foto di Halloween con il suo Nexus 6 (lui che può)

Nicola Ligas -

È troppo grande. È Tropo caro. Non venderà nulla. Venderà tanto. Se ne sono dette moltissime sul Nexus 6, fatto sta che al momento lo smartphone di Motorola rimane un bell’oggetto da osservare da lontano, grazie a qualche fortunata testata americana cui siano stati inviati dei sample pre-produzione.

LEGGI ANCHE: Nexus 6 venderà perché caro

Uno dei punti su cui in molti sembrano concordare è la qualità della fotocamera posteriore, con ottiche da 13 megapixel, f/2.0 e stabilizzatore ottico dell’immagine. Si dice infatti che sia nettamente superiore a quella di Moto X (2014), il che forse non sarebbe letteralmente un’impresa, ma come sempre è un giudizio che ci riserviamo solo dopo averla potuta provare con calma.

Nell’attesa, potete dare un’occhiata ad un paio di scatti, pubblicati da Matias Duarte, al portico di casa propria colmo di zucche “halloweenesche”: se ne scorge anche una perfettamente intagliata a tema Android, ma forse (e ripetiamo: forse) il risultato è un po’ più rumoroso di quanto avremmo sperato. Diteci la vostra sulle foto, sul Nexus 6, e anche su Halloween, se volete!

Fonte: Matias Duarte
Motorola Nexus 6

Motorola Nexus 6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00