HTC One 2 2

HTC One 2: nuove immagini lo mostrano in tutto il suo splendore

Lorenzo Quiroli -

Mentre HTC in Olanda rilascia dei teaser sul proprio sempre più prossimo top di gamma tramite Twitter, oggi vi mostriamo quelle che potrebbero essere le prime vere immagini della parte frontale del successore di HTC One, anche detto One 2.

Lo smartphone in questione ha un design molto simile a quello del One, come già ci avevano svelato le foto del retro, mantenendo gli speaker BoomSound ma con bordi molto più sottili e l’assenza del logo HTC che probabilmente sarà riportato dietro come nei Nexus.

LEGGI ANCHE: HTC One 2 con tasti virtuali

L’unica perplessità che rimane è la presenza dei tasti virtuali, visibili in una immagine e assenti nella seconda, come se si fossero nascosti in stile immersive mode; lasciamo valutare a voi, riportandovi le due foto dello smartphone a seguire.

Aggiornamento: Mark Moons, direttore esecutivo dell’area EMEA di HTC, ha smentito che le immagini in questione siano autentiche, bollandole come puro foto ritocco. Prendendo quindi per valide le parole del dirigente dell’azienda, l’unica cosa “confermata” che abbiamo riguardo HTC One 2 è il tweet cui accennavamo a inizio articolo e che riportiamo qui sotto:

 

Via: Droid-LifeFonte: Mobiletelefon
HTC One (M8)

HTC One (M8)

confronta modello

Ultime dal forum: