OUYA disponibile nei negozi MediaWorld

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OUYA disponibile nei negozi MediaWorld

Come vi abbiamo anticipato a inizio ottobre, la console "Android & Tegra powered" OUYA è finalmente arrivata anche in Italia addirittura negli store fisici. A metà novembre siamo venuti a sapere che la console sarebbe arrivata in vendita nel nostro paese nei centri commerciali Mediaworld e Saturn, senza però essere certi di quello che sarebbe stato il prezzo ufficiale del prodotto.

LEGGI ANCHE: Minor update per OUYA (06/12/2013)

Come avrete intuito dall'immagine di apertura non solo OUYA è arrivata effettivamente in vendita in Italia ma sappiamo finalmente il prezzo a cui viene proposta al pubblico: 119,99€, per la confezione standard comprensiva di console, controller, alimentatore e cavo HDMI. La console sembra al momento non disponibile per l'acquisto online dai siti web di Mediaworld e Saturn, mentre è appunto disponibile direttamente in negozio. Non siamo certi della sua disponibilità nei negozi della catena Saturn (nel caso in cui l'aveste trovata non esitate a segnalarcela).

Insomma, se cercavate un'idea regalo tecnologica o eravate semplicemente propensi all'acquisto del progetto nato su Kickstarter, avete adesso modo di dare un'occhiata più da vicino al prodotto e di decidere per l'acquisto, che poi non si discosta così tanto dal prezzo in dollari, più spedizione, previsto negli Stati Uniti (considerando un simbolico cambio 1 a 1 come ad esempio per il Nexus 5).

Ringraziamo il gentile commesso per la foto

Aggiornamento: Un nostro utente ci ha confermato di aver visto la console in vendita anche in un negozio della catena Saturn.