Dead on Arrival 2 arriva sul Play Store ma pare non compatibile con nessun dispositivo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead on Arrival 2 arriva sul Play Store ma pare non compatibile con nessun dispositivo

Lo stavamo aspettando da tempo e finalmente è giunto sul Play Store! Ci piacerebbe aprire seriamente l'articolo con questa frase ma purtroppo Dead on Arrival 2 ha sì fatto il suo debutto sul Play Store, ma purtroppo il gioco risulta incompatibile con tutti i dispositivi. Alcune fonti riportano come compatibilità i soli dispositivi dotati di SoC Tegra 4, e se tale informazione fosse vera praticamente i soli possessori di NVIDIA Shield o di HP Slatebook X2 sarebbero in grado di poterlo testare con mano. Altre fonti riportano il fatto che il gioco sia effettivamente compatibile con altri dispositivi e non solo con quelli dotati del nuovo SoC di casa NVIDIA: sulla scheda del gioco è infatti riportata la seguente frase:

Dead on Arrival 2 is designed to push your mobile device to the limit and is best played on high end devices such as the nVidia SHIELD or Samsung Galaxy S4. We would not recommend playing the game on devices more than two years old or with a chipset lower than Tegra 2.

Dalla frase non si intuisce nessuna esclusiva quindi, ma rimane il fatto che se effettuate una prova sul Play Store, la vostra lista compatibilità risulta tristemente vuota. Lo avevamo visto in azione proprio su NVIDIA Shield e forse alcuni di voi avevano già testato con mano la beta. Rimane il fatto che per il momento dovremo attendere il lancio globale del gioco per testarne a pieno le potenzialità. Per il momento quindi non vogliamo presentarvi troppo a fondo il gioco: ci limitiamo a ricordarvi che si tratta di un survival horror incentrato sugli zombie, dotato anche di modalità multiplayer e di un motore grafico eccellente dotato di effetti aggiuntivi per SoC Tegra, compatibile con i controller e free-to-play!

Per farvi salire ancora di più la voglia, vi lasciamo con il trailer di due minuti rilasciato dalla software house N3V Games (la stessa di Trainz Driver, Trainz Simulator e molti altri titoli) e con alcuni screenshot.

Chissà se al suo lancio riuscirà ad attirare lo stesso volume di utenza di Dead Trigger 2 (che siamo sicuri già da ora sarà un successo). Vi lasciamo anche con il link al Play Store, nel caso voleste tenerlo d'occhio.