Pure Breeze Launcher, Samsung non è solo TouchWiz

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pure Breeze Launcher, Samsung non è solo TouchWiz

E' sempre bello citare sé stessi, ovvero ricevere l'input per un articolo dal nostro forum: oggi presentiamo infatti a tutti Pure Breeze Launcher, una delle home sicuramente più originali viste negli ultimi tempi, che ripensa un po' il concetto stesso di come sono organizzate le app, le schermate e i widget su Android. Riuscirà a soddisfare il vostro palato?

Non è un launcher facile da spiegare, proprio perché non è un launcher tradizionale: una schermata chiamata Kite sostituisce in pratica il launcher ed è richiamabile in ogni momento per usufruire dei widget o arricchirla di nuovi contenuti. La chiave di tutto è l'organizzazione delle app in gruppi (cartelle), presente già in molti launcher, ma caratteristica meno opzionale in Pure Breeze.

Mai come in questo caso comunque vi invitiamo a provare l'app, perché la semplice descrizione non sarà mai sufficiente a comprenderla del tutto: magari diventerà il vostro launcher preferito, magari non ne apprezzerete affatto l'organigramma, in ogni caso non avrete speso un centesimo.

Pure Breeze è infatti disponibile sia in versione free che a pagamento (1.39€), con la sola differenza del numero di elementi che è possibile organizzare, ovviamente superiore nella seconda. E per i più scettici ecco anche la video presentazione dell'app.

Fonte: