Pixel Watch: uno sguardo su batteria e connettività dello smartwatch

Pixel Watch: uno sguardo su batteria e connettività dello smartwatch
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Continuano i rumor riguardanti Pixel Watch, il primo smartwatch di Google che dovrebbe essere presentato tra qualche settimana: dopo aver già parlato di dimensioni e design, una fonte ha dichiarato a 9to5Google quanto capiente sarà la batteria del dispositivo e che tipo di connettività avrà.

Pixel Watch dunque dovrebbe montare una batteria da 300 mAh. Si tratta di un valore in linea con altri smartwatch: per fare un esempio, è molto simile alla capacità di Galaxy Watch 4 di Samsung (247 mAh per il modello base), che riesce ad arrivare anche a 40 ore di utilizzo. Lo smartwatch in questione monta Wear OS 3, lo stesso sistema operativo di Pixel Watch, e ha dimensione di 40 mm, identica a quella presunta dello smartwatch di Google, dunque si può ipotizzare un'autonomia simile anche per il Pixel Watch.

Per quanto riguarda invece la connettività, si parla di possibilità di connettività cellulare per almeno una delle tre differenti versioni di Pixel Watch. Staremo dunque a vedere cosa ha in serbo per noi Google: maggiori dettagli arriveranno quasi sicuramente durante la conferenza Google I/O di quest'anno, che si terrà l'11 e 12 maggio.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti