Google Pixel Watch avrà tanti cinturini da fare invida ad Apple Watch

Google Pixel Watch avrà tanti cinturini da fare invida ad Apple Watch
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Ormai del primo smartwatch di Google, ovvero il Pixel Watch, si sa quasi tutto. Ora, grazie allo staff di "9to5Google", sappiamo anche qualche dettaglio in più sui diversi cinturini che saranno disponibili. Stando a queste indiscrezioni, infatti, il colosso di Mountain View dovrebbe lanciarne ben sette.

Nel dettaglio, Google sta lavorando ad un cinturino in stile "milanese", con una rete intrecciata in acciaio inossidabile. La chiusura, invece, è magnetica, simile a quella che troviamo sull'Apple Watch. Questo cinturino si abbinerà perfettamente ai tre colori della cassa di Pixel Watch visto che sarà disponibile nelle seguenti tonalità: argento, nero ed oro.

Un altro tipo di cinturino che potrebbe essere lanciato è quello a "maglie" – in metallo – che richiama lo stile dei Rolex e di Omega. Questo tipo di accessorio, tra l'altro, a seconda del processo di produzione può essere molto costoso. Ad esempio, quello pensato per Apple Watch costa ben 349 dollari. Google, inoltre, ha pensato anche agli amanti della pelle. Dovrebbero essere due i cinturini in pelle: uno in tonalità chiara, l'altro in tonalità scura.

Infine, nella fascia più economica, troviamo i cinturini in tessuto e la semplice fascia elastica, divenuta molto popolare grazie al "Braided Solo Loop" di Apple Watch.

Come specificato dallo staff di "9to5Google", però, non è sicuro che tutti questi cinturini saranno effettivamente disponibili. Tra l'altro, occorre evidenziare che il Pixel Watch ha un connettore personalizzato che potrebbe condizionare la disponibilità di opzioni di terze parti.

Mostra i commenti