Samsung Galaxy Watch 5: non ci sarà nessuna versione Classic

Samsung Galaxy Watch 5: non ci sarà nessuna versione Classic
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Samsung sta lavorando attivamente ai suoi prossimi smartwatch: la serie Galaxy Watch 5 andrà a sostituire gli apprezzati Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, i primi (e praticamente unici) dispositivi con a bordo Wear OS 3.0. C'è però un'importante novità: questa volta non ci sarà nessuna versione Classic dello smartwatch.

Questo è quanto dichiara Sammobile: Samsung ha deciso di abbandonare la variante Classic per la serie Galaxy Watch 5, che arriverà dunque nelle versioni base e Pro. Galaxy Watch 5 base sarà poi disponibile in due diverse dimensioni per la cassa, mentre la versione Pro sarà disponibile con tutta probabilità in un'unica dimensione. Purtroppo non sappiamo se sarà mantenuta la corona girevole per la versione Pro, tanto amata dai fan di Galaxy Watch.

Di Galaxy Watch 5 Pro vi abbiamo già parlato: rumor recenti indicavano come lo smartwatch potrebbe montare una batteria da ben 572 mAh, decisamente capiente e ottima per mantenere un'ottima autonomia nonostante le tante funzionalità attese per il dispositivo.

Via: Sammobile
Mostra i commenti