Galaxy Watch 5 / 5 Pro senza segreti: ecco il design completo

Galaxy Watch 5 / 5 Pro senza segreti: ecco il design completo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare delle prossime novità che ci attendono in casa Samsung, e stavolta non per quanto riguarda gli smartphone ma per i prossimi smartwatch top di gamma e le true wireless della casa sudcoreana.

Dopo aver appreso gli ultimi dettagli in merito a possibili prezzi di lancio e colorazioni di Galaxy Watch 5 e Galaxy Buds 2 Pro, proprio i nuovi dispositivi che sta per presentare Samsung, andiamo a vedere quale design attenderci dai nuovi smartwatch della casa sudcoreana.

Le immagini che trovate in galleria riassumono il design completo di Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro: nello specifico le immagini a sinistra mostrano come il modello Pro presenterà una cassa più grande e più spessa, mentre la variante standard avrà un cassa più sottile.

La parte posteriore mostra un'anteprima dei sensori posti sui due nuovi smartwatch di Samsung: non ci sembra che ci siano particolari differenze tra i due modelli in questo senso, con il sensore per la frequenza cardiaca e ossigenazione del sangue coerente con quello visto su Galaxy Watch 4.

Inoltre, per entrambi i modelli dovrebbe anche esserci la novità del sensore di temperatura.

Relativamente alle colorazioni che vediamo, già sappiamo che Galaxy Watch 5 da 40 mm sarà disponibile in orogrigio e argento, mentre il modello da 44 mm sarà disponibile in blugrigio e argento. Il Galaxy Watch 5 Pro, invece, sarà disponibile in nero e grigio.

Dunque non resta che attendere l'evento Samsung Unpacked 2022, quello che l'azienda sudcoreana ha organizzato per il prossimo 10 agosto. Qui sotto trovate il player diretto per seguirlo in diretta.

Mostra i commenti