Xiaomi Pad 6 scalpita: probabile lancio ad agosto

Xiaomi Pad 6 scalpita: probabile lancio ad agosto
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Durante lo scorso anno abbiamo visto Xiaomi tuffarsi nuovamente nel settore dei tablet, con i modelli di Xiaomi Pad 5 arrivati anche in Italia. Ora sembra già giunto il momento della nuova generazione, un po' come c'è una nuova generazione di TV Xiaomi.

Canale Telegram Offerte

Xiaomiui ha infatti scovato i documenti relativi alle certificazioni ricevute da 4 nuovi modelli di tablet Xiaomi. Tre di questi dovrebbero arrivare sul mercato come Xiaomi Pad 6, Xiaomi Pad 6 Pro e Xiaomi Pad 6 Pro 5G, mentre il quarto modello dovrebbe corrispondere al nuovo Redmi Pad.

I tablet appena certificati da Xiaomi sono accomunati dalla sigla 22081283G nel codice modello e potrebbero arrivare con un processore MediaTek invece dello Snapdragon che abbiamo visto lo scorso anno. Non è però escluso che i modelli di gamma più alta arrivino con processori Snapdragon.

Xiaomiui ipotizza che questi dispositivi verranno lanciati ufficialmente tra agosto e settembre 2022, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: Xiaomiui
Mostra i commenti