Trapelano le specifiche del primo tablet di Vivo con a bordo lo Snapdragon 870 ed un display 2,5K

Trapelano le specifiche del primo tablet di Vivo con a bordo lo Snapdragon 870 ed un display 2,5K
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Sembra proprio che anche per Vivo sia giunto il momento di lanciare nuovi prodotti, tra cui il primo tablet, denominato "Vivo Pad". A riguardo, in questi giorni sono emersi interessanti indiscrezioni fornite dall'utente Abhishek Yadav su Twitter.

Il tablet dovrebbe avere un display da 11" con una risoluzione di 2,5K e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Non si sa ancora se sarà di tipo LCD oppure OLED, quel che è certo, invece, è che sarà dotato del supporto al Dolby Vision. Per quanto riguarda il processore, invece, si tratta di un Qualcomm Snapdragon 870 (con GPU Adreno 650) affiancato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

La batteria, invece, sarà da 8.040 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44 W. Sul posteriore doppia fotocamera mentre lato audio probabile quattro altoparlanti: due in alto ed altrettanti in basso. Il tablet, tra l'altro, supporterà anche una tastiera fisica e la Vivo Pencil. Sul software, invece, una "piccola delusione". Il dispositivo, infatti, dovrebbe essere lanciato con la OriginOS basata su Android 11 e non 12.

I nuovi prodotti di Vivo, tra cui il primo pieghevole (Vivo X Fold) ed un nuovo smartphone premium (Vivo X Note), verranno presentati l'11 aprile.

Via: GizChina
Mostra i commenti