Sempre più tablet nel portafoglio di TCL: ecco tre nuovi modelli

Sempre più tablet nel portafoglio di TCL: ecco tre nuovi modelli
Federica Papagni
Federica Papagni

Al di là degli smartphone, TCL ha allargato anche il portfolio dell'offerta dei suoi tablet, uno dei quali è anche dotato della tecnologia 5G: TCL NXTPAPER MAX 10, TCL TAB 10HD 4G e TCL TAB 10s 5G.

Il primo tablet vanta un display da 10,36" e un rapporto schermo/corpo dell'83%. Inoltre, il pannello pare carta stampata per un'esperienza di lettura e scrittura più confortevole e naturale.

Con TCL TAB 10HD 4G, invece, gli utenti potranno dedicarsi alla visione dei loro contenuti preferiti, grazie ai colori brillanti e accattivanti del display. In aggiunta, con una batteria da 5.500 mAh, l'ultimo tablet 4G di TCL può comodamente superare un'intera giornata e grazie al suo potente chipset Octa-Core offre prestazioni potenti.

Il terzo tablet della line-up è TCL TAB 10s 5G, uno dei primi tablet accessibili con connettività 5G. Lo schermo da 10,1" FHD, l'ampia risoluzione e le dimensioni del tablet stesso sono abbinate alla tecnologia NXTVISION.

La batteria è da 8.000 mAh e la memoria offerta è da 4 GB. La famiglia di tablet di TCL sarà presto ampliata da TCL TAB PRO 12 5G, un tablet con ampio display e connettività 5G ultra-veloce.

Uscita e prezzi

La disponibilità dei dispositivi qui descritti in due casi è circoscritta alla sola Asia, per ora, mentre solo uno è già da ora rintracciabile in Europa, quindi in Italia. Mentre per quanto riguarda i prezzi non sono ancora stati comunicati. 

Qui sotto potete leggere le finestre di lancio:

  • Il tablet NXTPAPER MAX 10 sarà in vendita a partire dalla metà del 2° trimestre 2022 in Asia
  • TCL TAB 10HD 4G è disponibile in Europa, con la versione FHD in vendita in Asia da fine marzo
  • TCL TAB 10s 5G sarà in vendita a metà Q2

Mostra i commenti