Samsung potrebbe realizzare il tablet che nemmeno Apple ha osato fare

Apple Galaxy Tab S8 Ultra suona bene?
Samsung potrebbe realizzare il tablet che nemmeno Apple ha osato fare
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Dopo Galaxy Tab S8, del quale avevamo già parlato, il solito @OnLeaks ha pubblicato anche tanti render di Galaxy Tab S8 Ultra, l'immancabile versione "davvero top" che accompagna i modelli di punta di casa Samsung. E come avrete già capito, per la prima volta su un dispositivo della casa coreana potrebbe comparire il tanto contestato notch, che nemmeno Apple ha ancora osato mettere su un tablet.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra dovrebbe infatti avere un generoso schermo da ben 14,6'', uno dei più grandi disponibili oggigiorno per un tablet, e logicamente Samsung vorrà contenerne le dimensioni il più possibile. Per raffronto, Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8+ dovrebbero essere rispettivamente da 11 e 12,4 pollici. 

Galaxy Tab S8 Ultra avrà anche due fotocamere posteriori, ed una striscia magnetica per agganciare la S Pen, ma niente slot interno, che viste le dimensioni complessive poteva anche starci. A proposito di dimensioni, queste dovrebbero essere di 325,8 x 207,9 x 5,4 mm.

Ancora non ci sono informazioni certe sulla data di lancio, e considerando i continui ritardi che la crisi dei chip ha causato, non possiamo escludere che l'annuncio della famiglia Tab S8 slitti anche al prossimo anno.

Fonte: 91mobiles

Commenta