Realme Pad X: confermate alcune specifiche tecniche prima del lancio

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Realme Pad X: confermate alcune specifiche tecniche prima del lancio

A un paio di giorni dalla presentazione ufficiale, spuntano nuovi dettagli su Realme Pad X, il prossimo tablet dell'azienda cinese che sarà presentato in Cina il prossimo 26 maggio. Diverse specifiche tecniche erano già note grazie ad alcuni rumor, ma un recente teaser di Realme ha ora confermato dettagli relativi a display, batteria e altro.

Lo schermo sarà da 11 pollici in risoluzione 2K e avrà un filtro luce blu a livello hardware certificato TÜV Rheinland. Da precedenti rumor sappiamo che ci sarà anche il supporto al refresh rate a 120 Hz. Per quanto riguarda invece la batteria, si parla di 8340 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 W.

La fotocamera frontale supporterà una funzione simile a Center Stage di Apple, cioè quella che permette di mantenere il soggetto sempre al centro dell'inquadratura durante le videochiamate. Infine, il tablet avrà quattro speaker con supporto a Dolby Atmos e la memoria interna sarà espandibile tramite microSD.

Ricordiamo che Realme presenterà Pad X il 26 maggio: per il momento, il lancio è previsto solo in Cina e non abbiamo notizie circa un rilascio anche in Europa.

Via: Gizmochina