Lenovo pensa ai tablet gaming con questo modello della serie Legion

Lenovo pensa ai tablet gaming con questo modello della serie Legion
Federica Papagni
Federica Papagni

Alquanto rari i tablet pensati per il gaming. È da molto tempo che non se ne vedono in giro, ma Lenovo sta pensando di dare una svolta a questa situazione. Infatti, starebbe lavorando a un modello di questo genere e farà parte della sua serie Legion.

Allo stato attuale delle cose le uniche informazioni ufficiali in possesso provengono da due immagini condivise dai dirigenti Lenovo su Weibo. La prima mostra la parte anteriore del dispositivo, visibilmente piccolo di dimensioni, la seconda invece il marchio Legion posto sul retro.

Secondo IT Home il tablet potrebbe essere di 8", poco più grande dello smartphone Lenovo Legion 2 Pro che è dotato di un display da 6,92". Possiamo notare l'assenza di controlli fisici, il che lo distinguerebbe dal Lenovo Legion Play, la console portatile Android dotata di controller integrato trapelata qualche mese fa. 

Non sono quindi conosciute delle notizie sulle specifiche, ma secondo le aspettative dovremmo poter vedere uno schermo ad alta frequenza di aggiornamento e un chipset Snapdragon di fascia alta, che potrebbe essere uno Snapdragon 8 Gen 1 o uno Snapdragon 888.

Via: Gsmarena

Commenta