I Galaxy Tab S8 potrebbero essere ritardati dalla pandemia, intanto trapelano le colorazioni

I Galaxy Tab S8 potrebbero essere ritardati dalla pandemia, intanto trapelano le colorazioni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung non lavora soltanto ai nuovi top di gamma Galaxy S22 e a Galaxy S21 FE, gli smartphone che dovrebbero essere lanciati entro i primi mesi del 2022. In cantiere ci sono anche i nuovi tablet top di gamma, i Galaxy Tab S8.

Nelle ultime ore non sono emerse novità confortanti per il lancio dei nuovi tablet Samsung. Stando a quanto riferito da LetsGoDigital, un focolaio di COVID-19 sarebbe esploso all'interno della cosiddetta Samsung Digital City a Suwon in Corea del Sud. Per questo motivo il 70% del personale dello stabilimento dovrà lavorare in smart working nelle prossime settimane e questo tarderà la produzione dei Galaxy Tab S8, prodotti proprio in tale stabilimento.

Fortunatamente i Galaxy S22 sono allocati a uno stabilimento diverso, e pertanto non dovrebbero esserci dei ritardi per questa sfortunata novità. Rimane comunque da capire e valutare la reale ripercussione che potrà esserci sul lancio dei Galaxy Tab S8.

Nel frattempo sono emerse anche alcune novità sul design dei tablet Samsung. Queste sarebbero tutte le colorazioni previste per i mercati europei:

  • Galaxy Tab S8: Grigio, Argento e Oro Rosa
  • Galaxy Tab S8+: Grigio, Argento e Oro Rosa
  • Galaxy Tab S8 Ultra: Grigio

Commenta