Galaxy Tab S8: nuove immagini che mostrano il suo ecosistema

Galaxy Tab S8: nuove immagini che mostrano il suo ecosistema
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La presentazione dei nuovi tablet top di gamma di casa Samsung, i Galaxy Tab S8, si avvicina sempre di più e nel frattempo abbiamo conosciuto sempre più da vicino i dispositivi che sta preparando l'azienda sudcoreana.

Nelle ultime ore sono trapelate online, grazie al solito leaker Evan Blass, le immagini che verranno usate al momento del lancio dei nuovi Galaxy Tab S8. Le immagini mostrano tutti e tre i modelli attesi: Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra. I render mostrano soprattutto come i tablet si integreranno nell'ecosistema Samsung, con la possibilità di sincronizzare PC e smartphone con i nuovi tablet.

Stando alle immagini appena trapelate, le colorazioni disponibili per i nuovi tablet saranno Pink, Silver, e Black. Non mancherà il supporto della S Pen dedicata e la disponibilità di accessori ufficiali, come la Book cover e la Keyboard cover.

La presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Tab S8 dovrebbe avvenire il prossimo 9 febbraio. Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli relativi ai tablet a valle dell'evento ufficiale.

Mostra i commenti