Ecco la prima foto "dal vivo" del Samsung Galaxy Tab S8

Ecco la prima foto "dal vivo" del Samsung Galaxy Tab S8
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Su internet è apparsa la prima foto dal vivo del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, e possiamo finalmente dare un'occhiata più da vicino al notch con doppia fotocamera. Come da anticipazioni precedenti, le cornici sono molto sottili e in qualche modo stemperano le sue dimensioni, veramente imponenti, dovute ad un generoso schermo da 14,6 pollici con un rapporto 16:10.

Il notch è presente solo sul modello Ultra in quanto è l'unica variante a presentare un sistema a doppia fotocamera frontale, che secondo le indiscrezioni dovrebbero avere una risoluzione di 12 MP ognuna. Allo stesso modo, il Galaxy Tab S8 Ultra è l'unico modello della famiglia ad avere cornici così sottili. Tutto questo ovviamente avrà un prezzo, con previsioni superiori ai 1.000 euro.

Anche se la foto sembra essere stata scattata all'interno di un negozio, ovviamente il nuovo tablet di Samsung non è ancora disponibile, in quanto ricordiamo che verrà presentato sul palco dell'Unpacked 2022 il 9 febbraio, quindi manca pochissimo!

Mostra i commenti