Anche Samsung conferma in toto la famiglia Galaxy Tab S8

Anche Samsung conferma in toto la famiglia Galaxy Tab S8
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il nuovo 2022 inizierà subito con interessanti novità in casa Samsung, con Galaxy S21 FE e i top di gamma Galaxy S22 che arriveranno nei primi due mesi dell'anno. Al loro fianco, prima o poi, vedremo anche i nuovi Galaxy Tab S8.

La nuova famiglia di tablet top di gamma di casa Samsung è stata l'oggetto di diversi leak nelle scorse settimane, i quali ci hanno dato un'idea del probabile design e della probabile scheda tecnica attesa per i nuovi Tab S8. Ora anche Samsung conferma il loro lancio. Come vedete dallo screenshot in galleria, proveniente da un PDF che Samsung stessa ha condiviso sul suo sito ufficiale e scovato da Galaxy Club, i nuovi tablet Samsung sono nella lista dei dispositivi disponibili alla permuta.

Nella lista sono presenti tre modelli: Galaxy Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra. Proprio quelli dei quali si è parlato tantissimo nelle scorse settimane.

Al momento rimane ancora un'incognita la data di presentazione ufficiale. Non è escluso che Samsung possa svelare i suoi nuovi tablet nell'ambito dell'evento Unpacked previsto a febbraio per Galaxy S22.

Via: Galaxy Club
Fonte: Samsung

Commenta