Ammirate il Samsung Galaxy Tab S8 in tutto il suo splendore in queste nuove foto!

Presenti anche gli sfondi ufficiali, ora scaricabili
Ammirate il Samsung Galaxy Tab S8 in tutto il suo splendore in queste nuove foto!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

A pochi giorni dalla pubblicazione per errore sul sito di Samsung delle immagini e specifiche del nuovo Galaxy Tab S8, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato altre immagini che mostrano le varianti silver e nera del nuovo tablet della casa sudcoreana e permettono di osservare più da vicino la nuova S Pen

Il nuovo S8 avrà uno schermo da 11 pollici, i bordi e il retro di metallo e sarà dotato di ben quattro altorparlanti. Sarà molto sottile, solo 6,3 mm, e peserà 502 gr. La S Pen, che sarà inclusa nella confezione come da tradizione, potrà essere attaccata magneticamente sul retro o sui lati del tablet.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, monterà il nuovo Snapdragon 8 Gen 1, avrà a disposizione 8GB di RAM e 128GB/256GB di memoria interna, una batteria da 8.000mAh e la ricarica rapida a 45W. Sul retro saranno presenti due fotocamere (da 13 e 5MP) mentre la fotocamera frontale sarà da 8MP. 

Evan Blass ha pubblicato anche gli sfondi originali, a risoluzione 3,622 x 2,644 pixel, che potete scaricare qui sotto. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab S8 verrà annunciato durante l'evento Unpacked di Samsung il 9 Febbraio, assieme ai nuovi Galaxy S22.

Via: SamMobile
Fonte: evleaks
Mostra i commenti