Xiaomi come Apple? Voci per il lancio di uno Xiaomi 12 mini

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi come Apple? Voci per il lancio di uno Xiaomi 12 mini

Xiaomi ha lanciato i suoi attuali top di gamma esclàusivamente per il mercato cinese al momento, dove Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro sono disponibili da fine dicembre. Nell'attesa del lancio internazionale, trapelano voci sul lancio di un nuovo modello.

Il leaker Shadow_Leak su Twitter ha appena condiviso una curiosa immagine di un inedito modello di Xiaomi 12. Si tratterebbe di Xiaomi 12 mini, una declinazione che l'azienda cinese non ha mai usato per i suoi smartphone sul mercato. Le immagini mostrano un retro dello smartphone con tripla fotocamera, di un design diverso rispetto a quello proposto dai modelli di Xiaomi 12 lanciati ufficialmente.

Attualmente in Cina è disponibile anche Xiaomi 12X, un modello di gamma leggermente più bassa rispetto a Xiaomi 12. La variante mini dovrebbe avere un display più piccolo di quello che troviamo su Xiaomi 12X, attorno ai 6" di diagonale. Al momento è difficile dire in quale mercato Xiaomi lancerà qauesto modello, torneremo ad aggiornarvi appena se ne saprà di più.

Via: Gizmochina