Doccia fredda Xiaomi: niente Civi fuori dalla Cina

Gli sfondi ufficiali da scaricare sono una consolazione?
Doccia fredda Xiaomi: niente Civi fuori dalla Cina
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Nonostante prima della sua presentazione fossero circolate indiscrezioni circa un possibile lancio globale, arriva ora la smentita ufficiale: interpellata da Android Authority, Xiaomi ha infatti negato che la nuova serie Civi arriverà al di fuori della Cina.

Xiaomi Civi remains a Mainland China-only device.

Risposta semplice ma perentoria. Questo significa quindi che sono fuori questione anche possibili rebrand? Del resto non sarebbe la prima volta che uno smartphone viene lanciato in Cina con un nome, e da noi arriva con tutt'altro qualche mese dopo. Diciamo che quest'ultima possibiltà è ancora... possibile, ma non ci aspettiamo comunque nulla di simile a stretto giro.

Se voleste insomma uno Xiaomi Civi in tempi rapidi l'unica strada è quella dell'importazione dall'oriente, una via ormai non più tanto pratica come un tempo, tanto che il nostro consiglio è comunque quello di aspettare o rivolgervi ad altro.

Nell'attesa, come inutile consolazione, potete scaricare gli sfondi ufficiali di Civi: ve li lasciamo nella galleria qui sotto, basta che clicchiate per visualizzare a dimensione originale quelli che vi interessano di più e li salviate sul vostro dispositivo.

Xiaomi Civi Wallpaper Download

Via: GizChina
Fonte: Xiaomiadictos

Commenta