Xiaomi 12 sta per arrivare, così come la versione internazionale di Redmi Note 11

Xiaomi 12 sta per arrivare, così come la versione internazionale di Redmi Note 11
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Xiaomi è pronta a lanciare il suo prossimo top di gamma: dalla Cina arrivano rumor riguardanti la data di presentazione di Xiaomi 12, che è molto vicina.

Xiaomi 12 dovrebbe arrivare infatti già a dicembre, subito dopo la conferenza Qualcomm Tech Summit, che si svolgerà tra il 30 novembre e il 2 dicembre e durante la quale sarà svelato al mondo il SoC Snapdragon 898. Lo smartphone dell'azienda cinese dovrebbe montare proprio questo chip, per cui la presentazione del dispositivo dovrà per forza di cosa avvenire dopo quella del processore.

Rimaniamo in tema Qualcomm e Xiaomi: gli smartphone della serie Note 11 di Redmi, presentati in Cina con SoC MediaTek, potrebbero sbarcare oltreoceano, con a bordo però un chip Snapdragon. Purtroppo non sappiamo con precisione quali processori arriveranno: i rumor parlano di Snapdragon 778 Plus per le varianti pi potenti e Snapdragon 695 per quelle "base".

Ad ogni modo, toccherà attendere comunque i primi mesi del 2022 per vedere Redmi Note 11 al di fuori della Cina, con la speranza che gli smartphone possano arrivare anche in Italia.

Commenta