Voglia di Galaxy S22 Ultra? Questi nuovi render alimentano le aspettative

Voglia di Galaxy S22 Ultra? Questi nuovi render alimentano le aspettative
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Storicamente i flagship di casa Samsung hanno sempre attirato tutta l'attenzione del mondo tech, e per i Galaxy S22 non si farà eccezione. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi render che mostrano il presunto design di Galaxy S22 Ultra, il più grande della famiglia.

Le immagini che vedete nella galleria in basso sono state pubblicate da LetsGoDigital e consistono in dettagliati render di Galaxy S22 Ultra realizzati da Technizo Concept.

Le immagini mostrano i particolari del comparto fotografico posteriore, uno degli elementi di design che maggiormente distinguerà S22 Ultra dalla generazione precedente: ci saranno cinque sensori disposti a forma di P nell'angolo in alto a sinistra, accompagnati dal flash LED.

I render mostrano anche l'aspetto anteriore, dove troveremo un display con bordi laterali curvi e un foro centrale per ospitare la singola fotocamera anteriore.

Al momento non è chiaro se Samsung opterà per la soluzione mostrata in questi render o se vorrà ulteriormente stupirci con un sensore integrato sotto il display. Il profilo laterale mostrato è metallico, molto rifinito.

Sempre sul profilo laterale troviamo l'alloggiamento per una delle quasi-novità più interessanti: Galaxy S22 Ultra avrà la S Pen, come S21 Ultra, e rimane ancora da chiarire se sarà opzionale o se verrà venduta insieme al device.

Uno degli aspetti che renderà molto interessanti i Galaxy S22, anche rispetto alle generazioni precedenti, è sotto il cofano: ci sarà un processore Exynos 2200, il primo della storia Android con GPU AMD, che promette faville.

La data di lancio della famiglia Galaxy S22 rimane ancora non confermata: le prime voci indicavano una presentazione entro gennaio 2022, ma quelle successive hanno palesato l'eventualità di un lancio entro febbraio 2022 dopo quello di Galaxy S21 FE. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità sulla famiglia Galaxy S22.

Aggiornamento 14/10/2021 ore 14:50

A poche ore dai primi render che vi abbiamo mostrato ne arrivano altri. Le nuove immagini che vedete a inizio galleria mostrano S22 Ultra in altre colorazioni rispetto a quelle che abbiamo visto in precedenza.

Fonte: LetsGoDigital

Commenta