Il Vivo X Fold prende il volo: trapela il video introduttivo

Il Vivo X Fold prende il volo: trapela il video introduttivo
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Vivo sta facendo montare l'interesse attorno al suo ultimo pieghevole con una campagna veramente aggressiva. Dopo l'annuncio della data di lancio, l'11 aprile, e di alcuni immagini per stuzzicarci, ora è spuntato un video che mostra alcune interessanti caratteristiche del suo attesissimo X Fold. E sembra proprio destinato a spiccare il volo. 

Particolare enfasi è data all'enorme modulo circolare delle fotocamere, inserito su un pannello in vetro su cui risalta il marchio Zeiss. Le fotocamere saranno quattro: una principale da 50 MP 1/1,5", una ultra grandangolare da 48 MP, un teleobiettivo 2x da 12 MP e un obiettivo a lunghezza focale 5x da 8 MP 5x.

Il video si sofferma poi sul contrasto creato dal pannello e dalla texture del rivestimento posteriore, di pelle o materiale simile, che dovrebbe offrire sicuramente un bel grip. Poi il telefono si apre, rivelando le schermo pieghevole interno con un effetto simile a una farfalla, immagine usata sin dall'inizio da Vivo per veicolare il nuovo dispositivo, che dispiega le ali. L'attenzione si rivolge poi al meccanismo di chiusura, finemente ingegnerizzato e si spera in grado di nascondere la piega dello schermo

Ricordiamo che il nuovo Vivo X Fold sarà dotato di uno schermo esterno da 6.53 pollici FHD+, uno interno da 8 pollici 2K, 12 GB di RAM, 256/512 GB di archiviazione e sarà disponibile in almeno tre colori, blu, cremisi e arancione. Appuntamento all'11 aprile allora!

Mostra i commenti