Tutto su OPPO Find X5: design, specifiche e promo di lancio per l'Italia

Tutto su OPPO Find X5: design, specifiche e promo di lancio per l'Italia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

OPPO si avvicina sempre di più al lancio ufficiale dei suoi nuovi top di gamma, gli OPPO Find X5 che arriveranno in tre modelli sul mercato. Nelle ultime ore sono trapelati online importanti dettagli che riguardano da vicino il mercato italiano.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano il design di tutti i modelli di OPPO Find X5:

  • OPPO Find X5 Lite con tripla fotocamera posteriore composta dal sensore principale da 64 megapixel, un grandangolo da 8 megapixel e un macro da 2 megapixel. La fotocamera anteriore sarà da 32 megapixel, la batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 65W. Il look peraltro sarebbe molto simile a quello di OnePlus Nord CE 2. La RAM ammonterà a 8 GB e sarà espandibile fino a 13 GB. Per il lancio in Italia è prevista una promozione fino al 24 aprile, per la quale sarà possibile il bundle con OPPO Enco Free 2, cover e OPPO Band 2.

  • OPPO Find X5 con tripla fotocamera posteriore composta dal sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 50 megapixel e un teleobiettivo da 13 megapixel. La fotocamera anteriore sarà da 32 megapixel, e tutto il comparto fotografico sarà gestito dalla NPU proprietaria MariSilicon X, il processore sarà uno Snapdragon 888. Il display sarà da 6,56" ultra-clear AMOLED e la batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80W e alla ricarica rapida wireless AirVOOC da 30W. La RAM ammonterà a 8 GB e sarà espandibile fino a 13 GB. Per il lancio in Italia è prevista una promozione fino al 24 aprile, per la quale sarà possibile il bundle con OPPO Enco Xcover e OPPO Watch Free.

  • OPPO Find X5 Pro con tripla fotocamera posteriore composta dal sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 50 megapixel e un teleobiettivo da 13 megapixel. La fotocamera anteriore sarà da 32 megapixel, e tutto il comparto fotografico sarà gestito dalla NPU proprietaria MariSilicon X, il processore sarà uno Snapdragon 8 Gen 1. Il display sarà da 6,7" AMOLED con refresh rate a 120 Hz e la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80W e alla ricarica rapida wireless AirVOOC da 50W. La RAM ammonterà a 12 GB e sarà espandibile fino a 19 GB. Per il lancio in Italia è prevista una promozione fino al 24 aprile, per la quale sarà possibile il bundle con OPPO Enco Xcover, AirVOOC charger e OPPO Watch Free.

Le immagini appena condivise dal leaker includono anche il look di OPPO Pad, il tablet che l'azienda cinese presenterò ufficialmente al fianco della serie Find X5. Qui sotto trovate l'immagine della quale parliamo.

Mostra i commenti