Trapelata la scheda tecnica di OPPO Find X5, un "quasi" top di gamma

Apparse anche le specifiche tecniche di Find X5 Lite
Trapelata la scheda tecnica di OPPO Find X5, un "quasi" top di gamma
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Su winfuture.de sono state riportate anticipazioni sui prossimi dispositivi Oppo: si tratta del Find X5 5g e del Find X5 Lite, che si affiancheranno al modello "Pro".

L'X5 5g è uno smartphone dotato di specifiche da "fascia alta", a partire dal prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno a 1.000€. Il modulo fotografico sarà lo stesso dell'X5 Pro (incluso il chip "MariSilicon X AI"), mentre display, processore e batteria dovrebbero subire uno "snellimento". Infatti il display sarà un AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento 120 Hz e protezione in Corning Gorilla Glass 7; il processore, invece, sarà uno Snapdragon 888, affiancato da 8 GB di RAM. La batteria sarà da 4.800 mAh con ricarica fino 80 W, ricarica wireless.

Il modello più economico, l'X5 Lite, invece, avrà un display AMOLED da 6,43 pollici con frequenza di aggiornamento 90 Hz e protezione in Corning Gorilla Glass 5. Il processore sarà un processore Mediatek 5G, ovvero il Dimensity 900, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio d'archiviazione.

Il modulo fotografico sarà triplo: 64 MP il sensore principale, 8 MP ultra grandangolare e 2 MP macro. La frontale, invece, sarà da 32 MP. Infine la batteria sarà da 4.500 mAh con ricarica fino 65 W. Il costo dovrebbe partire da 500€.

OPPO Find X5 e Find X5 Lite

Via: WinFuture
Mostra i commenti