Siete impazienti per i Pixel 6? Consolatevi con i nuovi sfondi animati

Siete impazienti per i Pixel 6? Consolatevi con i nuovi sfondi animati
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Mancano ormai poche alla presentazione ufficiale dei Pixel 6, i dispositivi di Google che nelle ultime settimane si sono resi protagonisti di una serie di leak senza precedenti. Ma già possiamo dare un'occhiata ai nuovi sfondi animati che arriveranno.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano gli sfondi della serie denominata Bloom che arriverà con i Pixel 6. Dal teardown svolto da 9to5Google si intende che sarà possibile anche scaricare la versione live di tali sfondi. Dunque la serie di immagini Bloom sarà disponibile sia in versione statica che animata.

Il video che vedete qui in basso mostra come appariranno in versione animata gli sfondi appena scovati. Proporranno l'effetto parallax, quello per cui lo sfondo si sposta leggermente quando si sollevano uno dei bordi del dispositivo.

Le immagini mostrano anche che sarà possibile personalizzare l'effetto sfocatura sullo sfondo scelto. I nuovi sfondi non sono ancora disponibili al download, lo saranno giusto tra qualche ora dopo la presentazione dei Pixel 6.

Fonte: 9to5Google

Commenta